martedì 12 agosto 2008


Primo provino

Che emozione!!!! Davanti a me una telecamera professionale e due occhi azzurri, quelli del regista, che mi dicono "Quando vuoi."
La mia voce che esce calda e i miei occhi che cercano un ipotetico Luca, con cui sarei sposata e in crisi.
Finisco la mia scena e il commento è positivo "Bene. Hai colto l'essenza del personaggio. Immaginavo Arianna proprio come l'hai interpretata tu. Facciamone un'altra solo per scrupolo ma non ce ne sarebbe bisogno."
E la seconda, ovviamente è peggiore. Ma non fa niente.
"Ok. Grazie. Ti farò sapere in ogni caso. Comunque se ne parlerà i primi di settembre. Gireremo di sera."
Saluto gli occhi azzurri con un sorriso ebete.
Mi faranno sapere.
Esco con una sensazione di benessere.
Ancora una volta sono viva.

Nessun commento: